Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

La via della vita eterna

Solo il Cristo degli ultimi giorni può offrire all’uomo la via della vita eterna

 La via della vita eterna

Chi è il mio Signore Il filmato – Cristo è la sorgente della vita così come il Signore della Bibbia

 "Gesù le disse: Io son la resurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muoia, vivrà; e chiunque vive e crede in me, non morrà mai. Credi tu questo? " (Giovanni 11: 25-26).
Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

 

Chi è il mio Signore Il filmato – Cristo è la sorgente della vita così come il Signore della Bibbia

  La Bibbia è piena della parola di Dio e dell'esperienza e della testimonianza dell'uomo, che può fornirci la vita e che è per noi altamente benefica. Il Signore Gesù disse: "Gesù le disse: Io son la resurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muoia, vivrà; e chiunque vive e crede in me, non morrà mai. Credi tu questo? " (Giovanni 11: 25-26). Ma perché, dopo 2.000 anni, nessuno di costoro che hanno fede nel Signore che hanno letto la Bibbia ha mai ottenuto la vita eterna? Potrebbe dunque essere che la Bibbia non contiene la via alla vita eterna? Potrebbe dunque essere che quando il Signore Gesù ha compiuto la Sua opera di redenzione non ha dato al genere umano la via della vita eterna? Che cosa dobbiamo fare per poter raggiungere la via della vita eterna?

  Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post