Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

La via della vita eterna

Solo il Cristo degli ultimi giorni può offrire all’uomo la via della vita eterna

 La via della vita eterna

Rompere l'incantesimo il filmato – Come possiamo accogliere il ritorno del Signore

Come possiamo accogliere il ritorno del Signore

  Le quattro lune di sangue sono già apparse. Ciò indica che il grande disastro è imminente, proprio come profetizzato nel libro dei profeti: "E anche sui servi e sulle serve, spanderò in quei giorni il mio spirito. E farò dei prodigi nei cieli e sulla terra: sangue, fuoco, e colonne di fumo. Il sole sarà mutato in tenebre, e la luna in sangue prima che venga il grande e terribile giorno dell'Eterno" (Gioele 2: 29-31). Prima dell'arrivo del grande disastro, lo Spirito di Dio annaffierà i Suoi servi e le Sue serve e creerà un gruppo di vincitori. Se noi non riusciremo a essere rapiti prima del disastro, temo che vi cadremo in pieno. Ora, il Lampo da Levante testimonia che il Signore Gesù è ritornato, che ha espresso le verità e ha creato un gruppo di vittoriosi. Questo non realizza la profezia biblica? È il Lampo da Levante la manifestazione e l'opera del Signore?

  Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

E anche sui servi e sulle serve, spanderò in quei giorni il mio spirito. E farò dei prodigi nei cieli e sulla terra: sangue, fuoco, e colonne di fumo. Il sole sarà mutato in tenebre, e la luna in sangue prima che venga il grande e terribile giorno dell'Eterno" (Gioele 2: 29-31).
Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post