Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

La via della vita eterna

Solo il Cristo degli ultimi giorni può offrire all’uomo la via della vita eterna

 La via della vita eterna

Parola di vita – “Solo coloro che conoscono Dio e la Sua opera possono soddisfarLo”

Parola di vita – “Solo coloro che conoscono Dio e la Sua opera possono soddisfarLo”

  Dio Onnipotente dice: “Credere in Dio e cercare la Sua conoscenza non è cosa semplice. Non si raggiunge semplicemente radunandosi e ascoltando le prediche, e non puoi essere perfezionato dalla sola passione. Devi sperimentare, conoscere, seguire i giusti principi nelle tue azioni e ricevere l’opera dello Spirito Santo. Quando avrai vissuto delle esperienze, sarai in grado di distinguere molte cose: il bene dal male, la giustizia dalla malvagità, ciò che è fatto di carne e di sangue da ciò che è fatto di verità. Devi essere in grado di distinguere tra tutte queste cose e, così facendo, a prescindere dalle circostanze, non ti smarrirai mai. Solo questa è la tua reale levatura. Conoscere l’opera di Dio non è cosa facile: devi avere dei criteri e un obiettivo nella tua ricerca, devi sapere come cercare la vera via e come valutare se sia la vera via oppure no, e se sia l’opera di Dio oppure no. Qual è il principio fondamentale nella ricerca della vera via? Devi guardare se ci sia l’opera dello Spirito Santo oppure no, se queste parole siano l’espressione della verità oppure no, a chi venga resa testimonianza e cosa essa possa portarti”.

  Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Credere in Dio e cercare la Sua conoscenza non è cosa semplice. Non si raggiunge semplicemente radunandosi e ascoltando le prediche, e non puoi essere perfezionato dalla sola passione.
Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

 

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post