Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

La via della vita eterna

Solo il Cristo degli ultimi giorni può offrire all’uomo la via della vita eterna

 La via della vita eterna

Canzoni della Chiesa - Sono pronto a sottostare all'opera di Dio

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Canzoni della Chiesa - Sono pronto a sottostare all'opera di Dio

I
O Dio! Possa Tu operare in me,
possa Tu cambiarmi e perfezionarmi,
così che io obbedisca e conosca i Tuoi desideri.
C'è il Tuo grande amore e volere nel salvarmi.
Seppure l'uomo resiste e si ribella,
seppure è sua natura tradire,
oggi io comprendo il Tuo voler salvare l'umanità.
Io coopererò, coopererò con Te.
Ti prego di nutrimi secondo la mia statura,
così comprenderò il Tuo volere,
non importa quanto soffra.
Non mi ribellerò né lamenterò, io Ti soddisferò.
Completamente obbedirò,
completamente obbedirò.
II
O Dio! Possa Tu darmi ancora più
ambienti, prove e sofferenze,
facendomi vedere la Tua mano quando soffro,
facendomi vedere i Tuoi atti nell'angoscia.
Ti prego di nutrimi secondo la mia statura,
così comprenderò il Tuo volere,
non importa quanto soffra.
Non mi ribellerò né lamenterò, io Ti soddisferò.
Completamente obbedirò,
completamente obbedirò.
III
Tu mi sottoponi a grandi prove,
ma so che la mia statura è bassa.
Tu mi sottoponi a grandi prove,
ma so che la mia statura è bassa.
Ti prego di nutrimi secondo la mia statura,
così comprenderò il Tuo volere,
non importa quanto soffra.
Non mi ribellerò né lamenterò, io Ti soddisferò.
Completamente obbedirò,
completamente obbedirò.
Completamente obbedirò,
completamente obbedirò.
da "Seguire l'Agnello e cantare dei canti nuovi"

Fonte: Il Lampo da Levante

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post