Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

La via della vita eterna

Solo il Cristo degli ultimi giorni può offrire all’uomo la via della vita eterna

 La via della vita eterna

A quali parole bisogna prestare attenzione quando si esamina la vera via (Spezzone)

Spezzone del film cristiano "Ignoranza micidiale" - A quali parole bisogna prestare attenzione quando si esamina la vera via

Molti autentici credenti nel Signore che bramano la manifestazione di Dio hanno letto le parole di Dio Onnipotente, tutti riconoscono che esse sono la verità, la voce di Dio e sono pronti a ricercare e a esaminare la vera via. Tuttavia, alcuni di essi nutrono dei dubbi sull'opera di Dio e vogliono abbandonare la loro ricerca sulla vera via per il caso di Zhaoyuan, nello Shandong, del 28 maggio, e perché hanno creduto alle menzogne diffuse dal governo ateo del Partito Comunista Cinese e dai pastori e anziani del mondo religioso. Qual è il vero problema? Il caso di Zhaoyuan, nello Shandong, è collegato alla manifestazione e all'opera di Dio Onnipotente? A quali parole i cristiani devono davvero prestare attenzione quando ricercano e esaminano la vera via?

Dio Onnipotente dice: "Studiare una cosa simile non è difficile, ma richiede che ciascuno di noi conosca questa verità: Colui che è l’incarnazione di Dio deve avere la Sua sostanza e la Sua espressione. Poiché Dio Si trasforma in carne, compirà l’opera che deve realizzare, e dal momento che Egli Si trasforma in carne, esprimerà ciò che è e sarà in grado di portare la verità all’uomo, dargli la vita e mostrargli la via. La carne che non contiene l’essenza di Dio non rappresenta certamente Dio incarnato: non c’è dubbio. Per esaminare se si tratta dell’incarnazione di Dio, l’uomo deve valutare l’indole che Egli esprime e le parole che pronuncia. In altri termini, il fatto che Egli sia o non sia Dio in carne, e che sia o non sia la vera via, deve essere giudicato dalla Sua essenza. E così, nello stabilire se si tratta di Dio in carne, il punto è prestare attenzione alla Sua sostanza (la Sua opera, le Sue parole, la Sua indole e molto altro), anziché all’apparenza esteriore. Se l’uomo vede soltanto la Sua apparenza esteriore, e trascura la Sua essenza, ciò dimostra la sua ignoranza e la sua ingenuità" (La Parola appare nella carne).

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post