Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

La via della vita eterna

Solo il Cristo degli ultimi giorni può offrire all’uomo la via della vita eterna

 La via della vita eterna

"La conversazione" - La risposta dei cristiani alla "trappola della famiglia" ordita dal PCC

"La conversazione" - La risposta dei cristiani alla "trappola della famiglia" ordita dal PCC

Quando i tentativi del PCC di costringere i cristiani a rinunciare a Dio attraverso le loro crudeli torture, l'indottrinamento e la conversione falliscono, esso sfrutta i loro familiari come esca per farli crollare. Di fronte a questi sporchi trucchi, come riescono i cristiani a rimanere irremovibili e a controbattere? E quale ammonimento devono rivolgere?

Jiang Xinyi: Perché le famiglie di noi cristiani vengono discriminate ed emarginate? Chi è che l'ha permesso? Il Paese e la società interi discriminano, deridono e infamano i cristiani, rifiutando Dio. Cosa sta a significare? Non è una generazione oscura e malvagia?! Il PCC agisce follemente contro Dio, arrestando e perseguitando i cristiani. Il Partito Comunista è responsabile di tutte queste tragedie. Perché non ci sono simili discriminazioni o derisioni nei Paesi in cui è garantita la libertà religiosa? Perché la Cina è così oscura e malvagia? È tutto a causa del potere del Partito Comunista! Eppure voi vi ostinate a dare la colpa ai cristiani. Non state distorcendo i fatti e negando la realtà? Non vi vergognate delle parole che continuate a pronunciare!?

Noi predichiamo il Vangelo e testimoniamo il Cristo degli ultimi giorni, il Salvatore, per aiutare le persone a cercare la verità in Dio ad allontanarsi dal peccato e a ricevere la salvezza di Dio, per sopravvivere alla catastrofe degli ultimi giorni ed essere condotte verso una buona destinazione. È la causa conforme alla volontà del Cielo e ai desideri della gente. Eppure, il governo comunista continua ad arrestare e a perseguitare i cristiani, impedendo di accettare l'opera del Cristo degli ultimi giorni. Non è forse un atto perverso contro il Cielo? Per quanto tempo può sopravvivere un Paese o un governo che agisce contro Dio? Sodoma e Gomorra, perché furono distrutte dal fuoco inviato da Dio? Come è caduto l'impero romano? Tutta la nazione giudaica ha respinto, condannato e crocifisso il Signore Gesù. Qual è stato il suo destino? I Paesi e i popoli che hanno resistito a Dio, hanno conosciuto la Sua punizione e distruzione. Questa è la verità. Non crede anche lei?

Fonte: Il Lampo da Levante

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post