Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

La via della vita eterna

Solo il Cristo degli ultimi giorni può offrire all’uomo la via della vita eterna

 La via della vita eterna

Sono disposta a sottopormi all'opera di Dio

Canto di adorazione 2019 - "Sono disposta a sottopormi all'opera di Dio" Ho visto l'amore di Dio

O Dio! Ti prego di compiere in me
l'opera di giudizio,
di purificarmi e cambiarmi,
permettendomi di capire
e fare la Tua volontà in ogni cosa.
Nella salvezza che mi dai,
ci sono il Tuo supremo amore e la Tua volontà.
Nella salvezza che mi dai,
ci sono il Tuo supremo amore e la Tua volontà.
Anche se sono ribelle, ho un'indole corrotta
e la mia natura è tradire,
ho compreso la Tua volontà di salvare l'uomo.
Vorrei che mi dessi altre prove e sofferenze,
permettendomi di scorgere la Tua mano
in tanta sofferenza e di vedere i Tuoi atti.

Anche se mi metti alla prova e mi raffini,
so che questo è il Tuo amore.
Ti prego di fornirmi tutto ciò
in base alla mia levatura,
cosicché, quali che siano le prove e le sofferenze,
capirò la Tua volontà,
non Ti tradirò e non mi lamenterò,
ma in ogni cosa Ti obbedirò e Ti soddisferò,
Ti soddisferò.

da "Seguire l'Agnello e cantare dei canti nuovi"

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post