Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

La via della vita eterna

Solo il Cristo degli ultimi giorni può offrire all’uomo la via della vita eterna

 La via della vita eterna

Discorsi di Dio all’intero universo Il quattordicesimo discorso

La parola dello Spirito Santo - Discorsi di Dio all’intero universo Il quattordicesimo discorso

Dio Onnipotente dice: “Io sovrasto l’universo giorno dopo giorno, scrutandolo, e Mi nascondo umilmente nella Mia dimora per sperimentare la vita umana, studiando da vicino ogni azione degli uomini. Nessuno Mi ha mai offerto sé stesso con sincerità. Nessuno ha mai cercato la verità. Nessuno è mai stato coscienzioso per Me. Nessuno ha mai preso decisioni davanti a Me e ha compiuto il suo dovere. Nessuno Mi ha mai consentito di dimorare in lui. Nessuno Mi ha mai considerato importante quanto la sua vita. Nessuno ha mai visto nella realtà oggettiva l’intero essere della Mia divinità. Nessuno ha mai voluto entrare in contatto con lo Stesso Dio pratico”.

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post